martedì 21 agosto 2012


LISBONA

DAL 27 AL 30 SETTEMBRE  2012

27 settembre 
Partenza la mattina da Magione in Bus GT per l'aeroporto di Roma Fiumicino. All'arrivo, formalità di Check in e partenza del volo per Lisbona. All'arrivo, previsto in tarda mattinata, ritiro dei bagagli e trasferimento in città. Pranzo libero.

Le strade del centro di Lisbona con il  famoso tram
Sistemazione in Hotel e inizio della visita della città. Passeggeremo per il quartiere più caratteristico della città, la Baixa fino al Elevador de Santa Justa per avere uno splendido panorama sui sette colli di Lisbona. Cena in ristorante; pernottamento.




28 settembre
Prima colazione in Hotel. Incontro con la guida per la visita della città. Percorreremo le vie, i quartieri e i monumenti principali: Praca Marques De Pombal, Avenida da Libertade, il quartiere del Rossio, Praca de Comércio, la Catedrale Sé. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al Monasterios de los Jeronimos e al pittoresco quartiere dell'Alfama, caratterizzato da case bianche e stradine concentriche con cena in locale tipico e spettacolo di Fado.

29 settembre
Torre di Belem
 Prima colazione in Hotel. Partenza per la visita di Sintra, paese tipico di lontane origini arabe e famosa residenza estiva dei sovrani portoghesi. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per lo shopping o per visite individuali. Cena in locale tipico.



30 settembre
Prima colazione in Hotel. Trasferimento in aeroporto per la partenza del volo per Roma. Arrivo previsto a metà pomeriggio. Trasferimento privato in Bus a Magione.
Capo da Roca


Palazzo di Sintra

Nessun commento: