
1° GIORNO: 26 marzo
Partenza da Roma con volo per New York. Arrivo nel pomeriggio. Disbrigo delle pratiche per l'ingresso negli USA; trasferimento in Hotel, Cena libera. Pernottamento.
2° GIORNO – 27 marzo - :Midtown east and west Manhattan
Dopo la colazione allo Starbuck's Cafè, situato nei pressi dell'Hotel, incontro con la guida per la visita del centro di Manhattan: Penn Station, Little Korea, all’Empire State Building, Park Avenue, Grand Central Station, Crysler Building, Rockefeller Centre, la Cattedrale di St. Patrick. Pranzo al Rockefeller Centre.
Visita guidata al Radio City Music Hall ( visite ogni mezz’ora dalle 12 alle 15 ogni giorno) e alle opere d’arte che impreziosiscono il Rockefeller Centre e al Top of the Rock ( Rainbow room )
Nel pomeriggio si sale all'Empire State Building per il panorama su New York al tramonto.
Rientro in Hotel.
Cena in ristorante.
.
2° GIORNO:- 28 marzo- Upper east Side e Central Park – HARLEM
Mattina: dopo la colazione con la metropolitana si raggiunge il nord di Manhattan per visitare Harlem con la possibilità di partecipare ad una messa gospel di rito battista che è una vera tradizione domenicale di Harlem.. Visita della Cathedral of of st John Divine, Hamilton Grange, Striver’s Row, Abyssinian Baptist Church, harlem YMCA, Apollo Theatre. All'ora di pranzo, rientro in Centro . Pranzo a Central Park. Successivamente si può visitare lo Strawberry Fields e Great Lawn. Passeggiata sulla Fifth Avenue e visita alla “Frick Collection”. Guggenheim Museum.
Cena in Ristorante.
3° GIORNO:- 29 marzo- Ponte di Brooklyn, lower manhattan
Dopo la colazione, inizio della visita della città.
Con la metropolitana si raggiunge il quartiere di Brooklyn. Dal Ponte di Brooklyn , a piedi, raggiungeremo Manhattan con un panorama incredibile sullo skyline di New York. . Arrivo a Manhattan e visita al World Trade Centre, a Ground zero, St Paul Chapelle. al WTC Tribute Visitors Centre. Pranzo Libero. Nel pomeriggio Liberty Park. Trinity Church, Stock exchange. Arrivo a Battery park. Imbarco sul traghetto gratuito che va a Staten island.( staten island ferry) Rientro in Hotel in metropolitana. Cena in Ristorante.
4° GIORNO – 30 marzo- : Ellis Island, Statua della Libertà, Tribeca – Little Italy – China Town – Soho – Greenwich Villane
Mattina: dopo la colazione traghetto per Ellis Island. Visita al Museo dell'Immigrazione. Statua della Libertà. Pranzo libero. Passeggiata per I quartieri caratteristici di New York: Tribeca, Soho, Village. Tempo per lo shopping da Macy's e Daffy's a Time Square.
Al tramonto, crociera intorno all’isola di Manhattan al tramonto. Cena a bordo.
5° GIORNO- 31 marzo- MOMA
Dopo la prima colazione si lascia la camera e le valigie nello storage dell'Hotel. Visita al MOMA, Museum of Modern Art, uno dei musei più famosi del mondo. Tempo libero per lo Shopping. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in pullman in aeroporto. Partenza sul volo per Roma, cena e pernottamento a bordo.
6° GIORNO: 1 aprile arrivo la mattina a Fiumicino e trasferimento in pullman per Magione.
Nessun commento:
Posta un commento