giovedì 24 febbraio 2011

PARIGI

PARIGI: La Ville Lumière
 Dal 2 al 5 giugno 2011


2 Giugno : Partenza in pullman per Roma Fiumicino. La partenza del volo alle ore 9,40 per Parigi Orly. All'arrivo trasferimento in pullman in Hotel in centro a Parigi. Sistemazione nelle camere. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio inizio della visita della città: La tour Eiffel, il Trocadero, Les Invalides, Arc de Trionphe. Cena in Ristorante.

3 giugno : prima colazione e partenza per la visita guidata di mezza giornata della Ile de la Citè: Cattedrale di Notre Dame, la Sainte Chapelle, la Conciergerie, l’Hotel de Ville. Pranzo libero. Nel pomeriggio è prevista per le ore 15,00 del Museo del Louvre. Sarà interessante scoprire anche le belle sale del Palazzo Reale che lo ospitano e la nuova piramide nei giardini delle Tuilieries. Cena in ristorante.

4 Giugno: dopo la prima colazione in Hotel, vista della città Montmartre, la basilica del sacro cuore, Pigalle quartiere del famosissimo Moulin Rouge; Pranzo libero. Cena in ristorante Brasserie. Nel pomeriggio è prevista la visita alla zone dell'Opera, del Centro Pompidou, di Rambuteau. Shopping nella zona dei Grands Boulevards. Cena in ristorante al Bistro Le boeuf sur le Toit alle 19,30 . Dopo la cena è prevista la crociera della durata di un ora circa lungo la Senna per scoprire Parigi di notte. Imbarco dal molo ai piedi della Torre Eiffel.

  
5 giugno: prima colazione e partenza per la scoperta del Quartiere Latino: dal Palais de Luxembourg a Saint Germain des Pres. Pranzo libero; nel pomeriggio trasferimento in pullman all'aeroporto di Orly per il Volo per Pisa. All’arrivo è previsto il trasferimento in pullman.

Nessun commento: